COSA E 'eTA?

COSA E 'eTA?

COSA E 'eTA? Che cosa è "eTA", eta è richiesto per qualsiasi viaggio senza visti cittadino straniero in Canada per via aerea. Anche se è possibile fare domanda per un eTA in qualsiasi momento, il governo del Canada suggerisce turisti da applicare non appena si è deciso di recarsi in Canada. È necessario avere la vostra eta approvato prima dell'entrata in Canada. In caso contrario, la voce verrà rifiutato. Se il vostro ingresso in Canada è su strada (auto, in autobus oa piedi), eta non è necessario. Una volta che l'eTA è stata confermata dal governo canadese, l'eTA sarà valido per 5 anni. Tuttavia, dal momento che l'eTA e il passaporto sono vincolati dal sistema di governo canadese, se il vostro passaporto scade entro 5 anni, la sua eta anche scadenza. eTA ha cominciato in agosto 2015 ed è stato obbligatorio per i turisti a partire da marzo 2016. Si può semplicemente richiedere un eTA in linea.

Chi ha bisogno di eTA?

Chi ha bisogno di ottenere un eTA?
  - Ogni cittadino all'estero esenti dal visto per entrare in Canada. La voce include l'immigrazione, ri-immigrazione e di transito. - Ogni cittadino straniero che è esente dal visto volare in Canada.
- Tutti i cittadini stranieri esenti (esclusi i cittadini statunitensi) hanno bisogno di ottenere un eTA.
Queste sono le persone che non hanno bisogno di un'eTA:
- Chi ha carta di residente permanente in Canada.
- Chi ha la cittadinanza statunitense cittadinanza.
- Chi non userà all'aria di entrare in Canada. (Auto, bus, battello, da crociera, ecc)
- Chi ha approvato Visa dal 1 ° agosto 2015. (Visa Vacanze Studente del lavoro, ecc)
* Se il vostro visto soddisfano le condizioni per il rinvio, è necessario ottenere un eTA.

Di cosa ho bisogno per fare domanda per eTA?

Richiedere un eTA può essere fatto facilmente on-line. È necessario disporre delle seguenti informazioni: il vostro passaporto, carta di credito e il tuo indirizzo email. Il passaporto deve essere valido per 1 giorno dopo il giorno di lasciare il Canada. Per utilizzare i nostri servizi, l'utente accetta di nostri protocolli. E tutti gli elementi necessari devono essere pronti con informazioni accurate. Se le informazioni non è vero, il tuo eTA sarà definitivamente respinto dal governo canadese. Una volta ottenuto un eta confermata, informazioni eta si collegherà al vostro dati del passaporto. Non necessita di nessuna proving documento che ha autorizzato eta quando si viaggia in Canada. L'ufficiale di immigrazione all'aeroporto canadese ha frasi autorizzazione finale.

Chi non ha bisogno di un eTA?

- Che sta entrando in Canada via terra o via mare.
- Chi ha la carta di residente permanente in Canada.
- Chi è un cittadino di cittadinanza degli Stati Uniti
- Chi ha approvato il visto canadese dopo il 1 agosto 2015.
* Chiunque è entrato in Canada prima che il sistema Eta Eta deve essere avviato una volta che si lascia il Canada e vuole rientrare.
* Se è stato applicato per un visto canadese (visto di studio o di lavoro visto vacanza) dopo il 1 agosto 2015, l'eTA verrà approvata automaticamente. Controlla il tuo LOI e assicurarsi che ha un certo numero di eta su di esso. Inoltre, nota la data di scadenza della vostra eTA.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un eTA?

Il processo di solito può essere fatto entro 72 ore. La certificazione verrà inviato al tuo indirizzo email, non appena è stata eseguita la procedura. Se la domanda viene respinta, si riceverà una e-mail su cosa fare dopo. Anche se non ci vuole molto tempo, in alcuni casi come stagioni di viaggio, o il sistema interviene un problema tecnico, la procedura richiede più tempo. Se l'applicazione ha alcune osservazioni speciali, avete bisogno di un paio di giorni in più rispetto al solito. Si consiglia vivamente di fare domanda per un eTA, non appena si conferma la visita in Canada raccomandare.

Che cosa succede se la mia domanda è respinta eTA?

Anche se la vostra eta viene rifiutata, è ancora possibile riapplicare. Se si può pensare di qualsiasi fattore che ha causato il suo rifiuto, si prega di mettere le motivazioni in forma e applicare di nuovo. Se si trova un errore o un avviso, le informazioni inviate era falsa, correggere l'errore e quindi riapplicare. Se il ri-domanda è respinta, è necessario ottenere un visto dall'ambasciata canadese nella vostra regione.

autorizzazione di viaggi elettronica (eTA) Sistema di autenticazione elettronica di viaggio in Canada

Richiedere un'eTA